Un nuovo inizio

Ecco a voi il nostro nuovo sito!

Finalmente ci siamo. Dopo mesi di lavorazione possiamo finalmente presentare il nostro nuovo sito grazie alla preziosissima collaborazione del nostro amico Marco e di Serena che hanno sistemato la parte di programmazione e di grafica di quello che è oggi evwesports.it.

Ma perché un nuovo inizio? Beh, innanzitutto abbiamo cambiato dominio rendendo il nome stesso del sito molto più appetibile ed apprezzabile dai nostri utenti. Inoltre, proprio per la rivoluzione che questo sito ha comportato durante il suo rifacimento, acquisisce per noi un valore di rinascita o meglio di nuovo punto di partenza da cui spiccare un altro salto.

Il nuovo inizio, dunque, sta proprio nel fatto che, a causa del COVID che ci ha tenuti bloccati in casa, noi di EVW abbiamo dovuto reinventarci, inventare nuovamente il sito internet e inventare di nuovo tutte le nostre attività perché – ovviamente – non potevano essere le stesse di qualche mese fa. Presentarvi oggi il nostro sito, dunque, è un modo per ripartire e far capire che siamo sempre gli stessi (Egames & VR World) ma che nello stesso tempo siamo cambiati.

Agosto è iniziato da poco e le attività dell’associazione sono pressoché ferme, ma noi non ci fermiamo mai: stiamo mettendo a punto nuove cose che vi faremo scoprire durante il mese di settembre e che renderà ancora più unica l’esperienza di essere parte attiva di EVW. Se volete scoprire di che cosa si tratta continuate a seguire EVW qui (da oggi) e soprattutto sui nostri social ed in particolare Facebook e Instagram.

Stay tuned!

Leave a Comment

Categorie
Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...