Nuovo video di Black Myth: Wu Kong

Ciao ragazzi e bentornati sulle nostre pagine di Evw Esports!
Uno studio cinese praticamente sconosciuto ai più (o perlomeno a me, nd Ubr77) di nome Game Science, ha postato un video dal titolo Black Myth: Wu Kong della durata di 13 minuti di questo fantastico gioco a sfondo orientale.

Si ispira alla mitologia cinese e alla leggenda de Il viaggio in Occidente con il Re Scimmia! Infatti il mio primo pensiero, quando ho visto il volto del personaggio, è stato un cartone animato che vedevo da piccolo di nome The Monkey. Ripensandoci poi mi sono accorto che sono invecchiato assai… bene, ma fin troppo!
Tornado a questo gioco da tripla A, è davvero un action RPG di ottima fattura. E’ un incrocio molto ben riuscito tra Sekiro, mitici titoli di God Of War e Monster Hunter per quei boss grossi quanto una casa!
Questo Black Myth: Wu Kong è un titolo ovviamente single player che uscirà su PC e console molto probabilmente next gen nonostante il video sia stato girato con Unreal Engine 4. E’ vero che questo motore grafico ci ha abituato molto bene in questo ultimo periodo (vedi Sekiro, The Last of Us Part 2, Horizon, Spiderman) ma immaginate che qualità di immagine e frame rate avrebbe con Unreal Engine 5!

Vedrete mostri mitologici, boss di caparbia cattiveria e mosse di karate o altre arti marziali con tanto di “urlo di Chen” in sottofondo quando sferra le sue mosse combo! Non esiste una data di uscita ma ho già l’acqualina in bocca nonostante sia un pre-alpha! Guardatevi il video e scrivete i vostri commenti e pensieri sulla nostra pagina facebook!

Ci rivediamo presto!
Good game da Ubr77 e #playevw








Leave a Comment

Categorie
Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...