Batman è morto! New heroes e co-op multiplayer in Batman Gotham Knights

Ciao gamer! Sono Ubr77 e vi dò il bentornato sul sito EVW!
Come saprete ieri è iniziato l’evento più importante e significativo della DC con uno streaming iniziato alle ore 19 italiane e che probabilmente si prolungherà per diverse ore ancora. Ebbene, non solo hanno presentato diversi titoli cinematografici come Wonder Woman 1984 ma hanno presentato quello che probabilmente ci interessa di più e cioè Batman Gotham Knights.

Gotham Knights è un nuovissimo open world action RPG in terza persona sviluppato da Warner Bros. Games Montreal. In Batman Gotham Knights i giocatori potranno comandare i personaggi della famiglia di Batman ed in particolare Batgirl, Nightwing, Cappuccio Rosso e Robin orfani di Batman dopo la sua morte.

In Batman Gotham Knights ritroviamo una Gotham City dinamica e interattiva dove la criminalità la fa da padrona. Questi nuovi eroi avranno il compito di risolvere i misteri legati ad alcuni dei capitoli più oscuri della storia della città e dovranno confrontarsi con nemici arcinoti in scontri epici sostituendo in tutto e per tutto il grande ed eroico ruolo di Batman.

In Batman Gotham Knights, potremo esplorare i cinque quartieri caratteristici di Gotham e pattugliare le pericolose strade cittadine usando una varietà di abilità e mosse di combattimento, oltre che l’iconica Batmoto. Per questa new gen di eroi, che ricordiamo sono Batgirl, Nightwing, Cappuccio Rosso e Robin, saranno a disposizione nuove abilità individuali che si evolveranno durante le fasi di gioco. Così come sarà possibile livellare le armi a loro disposizione. Batman Gotham Knights, che è stato mostrato per la prima volta in un walkthrough del gameplay, prevede una nuova storia molto suggestiva dopo la morte di Bruce Wayne, tutta da giocare e che porterà i giocatori a scontrarsi contro i super cattivi DC come Mister Freeze, con la sua pazza idea di coprire di ghiaccio Gotham City, o la Corte dei Gufi.

Batman Gotham Knights si può giocare in single player o in coppia in modalità cooperativa online e sarà disponibile nel 2021 per PC e console old e new generation. Cosa ne pensate di questa nuova generazione di eroi? Ma sopratutto, saranno capaci di sostituire una della figure più iconiche della DC come lo è Batman? Fateci sapere con i vs commenti e vi lascio al video rilasciato da WB Games Montreal.

Good games da Diego Ubr77 Francioso.

Leave a Comment

Categorie
Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...