Watch Dogs Legion: risoluzioni console e Pc

E’ confermato! Watch Dogs Legion girerà con risoluzione 4K a 30FPS con Ray Tracing attivo sia su Xbox Series X che su PS5.

Lathieeshe Thillainathan, Live Producer di Ubisoft, ha ufficializzato il framerate e la risoluzione del nuovo WDL durante un AMA Reddit. Inoltre con Ray Tracing attivo supportato su entrambe le console di prossima generazione

La risoluzione e il framerate su Xbox Series S non sono stati ancora confermati, ma supponiamo che funzionerà a 1080p o 1440p a 30 FPS. Se Watch Dogs Legion offrirà anche una modalità più performante, che aumenta il framerate a 60FPS, sulle console di nuova generazione è però un punto interrogativo a questo punto…

Su PC, Ubisoft ha confermato che i framerate saranno illimitati, ma è risaputo che i giocatori PC richiedono una configurazione ancora più potente quando vorranno giocare a risoluzione e impostazioni più elevate, specialmente con Ray Tracing abilitato. Infatti giocando in risoluzione 4K con settaggio ultra e con Ray Tracing attivo, si richiederà una RX 3080GPU di NVIDIA cosa che non è proprio alla portata di tutti… E’ anche vero che Ubisoft aveva anticipato questo “problema” avvertendo i gamer PC che Watch Dogs Legion non sarà ottimizzato proprio per non scontentare chi non possiede una scheda così performante con la RX3080

Vi ricordo che Watch Dogs Legione uscirà il 29 ottobre per PC, PS4 e Xbox One. Il gioco sarà disponibile anche su PS5 e Xbox Series X/S al momento del lancio con un aggiornamento gratuito di nuova generazione offerto a coloro che avranno già acquistato la versione corrente.

Siamo nel 2026. In Watch Dogs Legion una Londra inquieta sta affrontando la sua rovina tra crescenti disordini. Un’entità sconosciuta chiamata Zero-Day ha incastrato la resistenza sotterranea segreta denominata DedSec per gli attentati coordinati in tutta Londra. In seguito, opportunisti criminali provenienti da ogni angolo di Londra prendono piede per creare uno stato autoritario spodestando il governo. Come membri di DedSec, i giocatori affronteranno quegli opportunisti criminali in Watch Dogs: Legion. Troveremo sadici, mercenari, criminali informatici e altro ancora e dovremo essere preparati per le più svariate situazioni. Dovremo reclutare diversi membri ognuno dei quali nel gioco avrà le proprie abilità e fornirà un’influenza dinamica alla narrativa del gioco man mano che la storia avanzerà.

Acquisterete anche voi Watch Dogs Legion? E per quale piattaforma?

Fateci sapere e GG!

Leave a Comment

Categorie
Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...