Pes2021: Konami sbarca in Serie B!

Ormai Konami e il calcio italiano vivono in simbiosi! Da poco la software house nipponica ha ufficializzato con un tweet la nuova collaborazione con la Lega di Serie B! Grazie a questo accordo, eFootball PES 2021 SEASON UPDATE, una edizione “riveduta e corretta” di PES 2020 si arrichisce di un’altra nuova licenza per la serie minore del calcio nostrano. Inoltre ci regala altre novità esclusive come il trofeo della squadra vincitrice del campionato e il Kombat Ball 2021 targato Kappa. Questo accordo non si limita solo per questa edizione 2020 ma lo sarà anche per il prossimo anno.

Mauro Balata, presidente della Lega B si esprime così::

Siamo molto felici di continuare insieme a Konami un viaggio iniziato la scorsa stagione, durante la quale abbiamo riscontrato grande entusiasmo tra i nostri tifosi. Questo è anche un ottimo modo per stare vicino agli appassionati della Serie BKT in un momento molto particolare in cui la distanza dallo stadio ci rattrista molto.

Se pensate che la SH si sia limitata a questo dovete ricredervi! I tifosi apprezzeranno sicuramente che la Konami ha deciso di buttarsi a capofitto anche sulla nostra Nazionale italiana di calcio. Ed ecco quindi un accordo con la FIGC che permetterà a eFootball PES 2021 di avere, nel massimo dettaglio possibile, i volti dei giocatori, le divise da gioco e altri elementi per dare ai videogiocatori un’esperienza di gioco ancora più gradevole.

Dopo aver perso in un solo colpo Inter e Milan,(l’esclusiva le è stata soffiata via da EA con il suo FIFA21,ndr) è arrivata la gran risposta di Konami sul calcio italiano. Dopo la partnership con la Juventus, stipulata nel 2020, la SH del mitico Metal Gear ha iniziato a collaborare anche con un’altra big della serie A: AS Roma. Infatti sia lo stemma che i kit ufficiali dei lupacchiotti sono esclusiva assoluta di eFootball PES 2021 così come lo stadio “Olimpico”. E’ davvero un’ottima strategia per fidelizzare gli appassionati di calcio! Che ne dite? Secondo me Konami ha fatto un gran bel goal!

E per voi? Fatecelo sapere nei commenti o sulla nostra pagina facebook.

Leave a Comment

Categorie
Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...