Il nuovo gameplay di Demon’s Souls per PS5!

Non puoi non avere Demon’s Souls se hai preordinato PS5!

Bhè! Che dire, è ovvio che tutti stanno fremendo per godersi la nuova PS5 e i giochi che usciranno al lancio oltre a quelli calendarizzati nei mesi a venire dalle software house (covid permettendo, sia ben chiaro!). Oggi però Bluepoint Games fa impennare nuovamente l’hype per il suo titolo Demon’s Souls con un nuovo video ricco di gameplay. A parer mio, e probabilmente alla maggior parte dei fan, già questo titolo vale davvero l’acquisto della console Sony e lo potrete capire coi vostri occhi.

Il nuovo video gameplay di Demon’s Souls è il secondo che è stato rilasciato in vista del lancio e vanta oltre cinque minuti di filmato. Questa volta il video evidenzia alcuni combattimenti contro i boss più iconici che probabilmente conoscono molto bene i fan di  Demon’s Souls . Sono stati mostrati infatti due attacchi sia contro l’ Armor Spider mega aracnide sputa fuoco che contro Flamelurker, un enorme ruggente demone umanoide completamente ricoperto di fuoco con potenti artigli in grado di emettere onde d’urto energetiche.

Non so se la pensate come me ma questo nuovo video evidenzia una grafica davvero ben fatta e superiore a quella abituata con le nostre console old gen. Nonostante il ray tracing non venga sfruttato su questo titolo le ombre e i riflessi che si vedono nell’ambiente circostante in questo filmato gameplay di  Demon’s Souls di oggi sono diversi da tutto ciò che abbiamo visto su console fino a questo punto. Tuttavia il gioco sembra anche funzionare a un frame rate abbastanza fluido ma non proprio “perfetto”, ma continuo ad essere affascinato dalla grafica complessiva più di ogni altra cosa.

Vi ricordo che Demon’s Souls verrà lanciato insieme a PS5 due settimane da oggi e uscirà il 19 novembre. Speriamo bene… Ti è piaciuto il video? Acquisterai questo gioco? Commenta e condividi!

Alla prossima

Leave a Comment

Categorie
Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...