Novembre e dicembre: due mesi all’insegna dei tornei EVW

Ci attendono due mesi caldi in EVW! Sei uno studente in DAD? Sei un positivo asintomatico in quarantena? Sei un lavoratore in smart working? Tranquilli: ci pensiamo noi a scaldare le vostre serate!

In arrivo un sacco di tornei per diversi titoli tutti organizzati direttamente da EVW! Finalemnte, dopo mesi di attesa, siamo in grado di potervi fornire una serie di eventi pensati a tutti gli amanti degli esports e dei videogames for fun!

Ma vediamo, nello specifico, che cosa ci aspetta e soprattutto che cosa vi aspetta. Si parte con un torneo di CS:GO ad alto livello adrenalinico. Le iscrizioni si apriranno tra poco ed in palio ci sono ben 300€ in gift cards. Si continua con il ritorno di due intramontabili: FIFA 21 in modalità Pro Club: un po’ per far giocare i nostri teams ed un po’ per fare del vero e proprio reclutamento, se possibile. Torna anche eFootball PES 2021 che, dopo il successo di partecipazione della scorsa settimana, si prepara ad un altro importante torneo (sempre con montepremi).

Ma non finisce qui: il torneo di Madden 21 si sta per concludere ed appena terminato ne comincerà subito un altro sempre con i nostri amici di Lezioni di Madden ma, questa volta, sarà europeo! Call of Duty – Warzone, invece, sarà uno dei tornei conclusivi della stagione attuale di COD in attesa del prossimo Cold War.

Più avanti, invece, partiranno le iscrizioni per un torneo di Fortnite e soprattutto per alcuni campionati con montepremi più consistenti: stiamo ultimando, infatti, il format di campionati per Assetto Corsa, FIFA 21 e GT Sport.

Ed in tutto questo elenco di interminabili tornei e competizioni, non dimentichiamo titoli come F1, Valorant, NBA, Assetto Corsa Competizione, Forza Motorsport e molto altro ancora.

Insomma, ci attendono due mesi davvero caldi e noi siamo qui proprio per questo motivo. Ma non è tutto: dalla metà di novembre, infatti, inizieranno i reclutamenti per formare alcuni team: da una parte stiamo formando una terza squadra di FIFA 21 che andrà ad affiancare i già noti EVW SanFru ed i EVW uBroker Wolves; dall’altra stiamo intensificando le ricerche per piloti da competizione soprattutto su per Assetto Corsa ed Assetto Corsa Competizione versione PC.

E’ tutto? Beh ovviamente no! Manca ancora un particolare: molti di voi sarano delusi dal fatto che non potranno avere la PS5 nè per il day one e molto probabilmente neanche da trovare sotto l’albero ma dove non arriva Babbo Natale arriva EVW: i dettagli però li daremo più avanti.

Stay tuned!

Leave a Comment

Categorie
Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...