Nuova partnership con gli amici di SFR Italia

Siamo lieti di annunciare un altro grande passo all’interno del mondo esports racing grazie alla partnership con gli amici di SFR Italia. Grazie alla professionalità di questi ragazzi, EVW, uBroker ed i partner di Egames & VR World saranno ancora di più protagonisti nel mondo del racing competitivo.

Proprio con SFR Italia, infatti, saremo in grado di coprire altri 3 eventi sportivi dedicati ai motori ed in particolare ad Assetto Corsa Competizione su PC; eventi che porteranno il nome di EVW e di uBroker sulla bocca di una community in continua crescita e che si sta ben posizionando sul panorama nazionale.

Le categorie di auto interessate sono la GT3 e la GT4 ma la GT3 ha ricevuto così tanto apprezzamento che le batterie ai blocchi di partenza sono addirittura 2. I prossimi appuntamenti sono a Misano il 17 novembre e poi seguiranno altre due tappe che vedranno l’epilogo del campionato il 15 dicembre 2020.

Per la GT4, invece, si parte subito questa sera sul circuito di Kyalami in diretta Twitch sul canale SFR Italia e sulla nostra pagina Facebook. Il campionato GT4 si concluderà poco prima di Natale: il 22 dicembre prossimo.

Noi siamo orgogliosi di poter fornire anche questa visibilità extra a noi ed ai nostri players, così come al nostro sponsor ed ai nostri partner. Siete pronti? Allacciate le cinture: si parte!

Leave a Comment

Categorie
Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...