Vin Diesel come produttore esecutivo di Ark 2. Esclusiva per console xBox Series X/S

Dopo la sua rivelazione ai The Game Awards, è stato rivelato che Vin Diesel svolgerà un ruolo più importante nello sviluppo di Ark 2.

Mentre la maggior parte conosce Vin Diesel come il volto della mitica saga di Fast and the Furious , l’attore di lunga data sta facendo il salto dagli inseguimenti in auto alla caccia ai dinosauri nell’imminente Ark 2. Il sequel di  Ark: Survival Evolved è stato annunciato la scorsa settimana durante i The Game Awards 2020 e, sebbene l’attore sarà il protagonista del titolo in uscita, è stato anche rivelato che avrà un ruolo molto più importante nel plasmare il gioco di sopravvivenza di Studio Wildcard come produttore esecutivo.

Studio Wildcard ha condiviso alcuni dettagli aggiuntivi su Ark 2 dopo il suo debutto la scorsa settimana ai The Game Awards, che hanno mostrato filmati del gioco in uscita e hanno rivelato che Vin Diesel reciterà nel gioco nei panni di Santiago Da Costa. Su Xbox Wire, Studio Wildcard ha anche rivelato che Vin Diesel sarà un produttore esecutivo di  Ark 2 , sottolineando che l’attore è un immenso fan del franchise e ha dedicato oltre 1.000 ore al gioco originale.

Oltre al coinvolgimento di Diesel nel gioco, Studio Wildcard ha anche rivelato che Ark 2 arriverà su Xbox Series X/S come esclusiva per il lancio su console e che dovrebbe uscire nel 2022. Si presume anche una versione PC e PS5 ma lo scopriremo solo durante la produzione del gioco e noi saremo pronti a informarvi

Al momento non sappiamo molto di  Ark 2 , ma Studio Wildcard ha fornito un’anteprima di cosa aspettarsi dal gioco di sopravvivenza di nuova generazione. Nello specifico, lo studio ha notato che i giocatori del sequel “saranno catapultati in un nuovo mondo brutale di sopravvivenza primitiva contro bestie e uomini” e che  Ark 2 “continuerà  la drammatica storia di Ark sull’evoluzione dell’umanità che attraversa eoni”.

Ark 2 quindi lo potremo giocare solo dal 2022 e nonostante sia una esclusiva per Xbox Series X/S, gli altri gamer dovranno attendere nuove news da parte di Studio Wildcard per capire se sarà una esclusiva temporale o meno.

Hai mai giocato al primo Ark? Ti piacciono le ambientazioni aliene nell’era mesozoica con giganteschi dinosauri che ti danno la caccia? Cosa ne pensi di questa partecipazione di Vin Diesel?
Commenta e continua a seguirci!

Leave a Comment

Categorie
Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...