Parte il campionato N4B uBroker Lithium

E’ con enorme piacere che presentiamo ufficialmente il primo campionato racing su Assetto Corsa PC dedicato alle auto elettriche ed in particolare alle auto Lithium.

Il campionato prende ufficialmente il via lunedì prossimo con una gara test sul circuito di Berlino per un test generale non classificato in vista poi delle 4 tappe classificate.

Alla competizione parteciperanno 22 giocatori e tutte le gare saranno trasmesse in diretta sul canale Twitch di EVW raggiungibile a questo indirizzo.

L’N4B uBroker Lithium è sponsorizzato da uBroker, fornitore di energia elettrica e gas, impresa da sempre all’avanguardia nonché, da qualche mese ormai, anche sponsor ufficiale di EVW. Oltre a uBroker vanno ringraziati i co-organizzatori dell’evento ovvero Need 4 Beer e Giochi Racing con i quali da qualche mese EVW sta collaborando portando ad un livello superiore le competizioni su Assetto Corsa ed Asseto Corsa Competizione in Italia. Non dimentichiamo, poi, VRC Official Mod grazie ai quali è stato possibile portare queste auto in pista. Ultimi ma non ultimi System Failure, negozio di informatica chivassese, partner tecnico di EVW e ArchiViz Pro.

L’appuntamento, dunque, è per lunedì 4 gennaio a partire dalle ore 21 per scoprire insieme altre interessanti caratteristiche di questa competizione e are spazio, finalmente, ai motori… anche se questa volta non faranno rumore!

Leave a Comment

Categorie
Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...