Uncharted e TLOU presto sugli schermi!

Ormai ci siamo quasi! Chi come me è un fan della Naughty Dog e dei suoi esclusivissimi titoli questa notizia non può non riempire il cuore! Dopo tantissimi ritardi e rinvii, finalmente Jim Ryan di Playstation , in un nuovo video, afferma che il film di prossima uscita Uncharted e la serie TV The Last of Us sono “solo l’inizio”.

“Siamo anche davvero entusiasti di portare alcuni dei migliori IP di PlayStation sui nuovi media come cinema e televisione”, ha detto Ryan. “Quest’anno vedrai il prossimo film di Tom Holland Uncharted , basato sui nostri iconici giochi di avventura. E The Last of Us , un viaggio grintoso ed emozionante, arriverà su HBO. Questo è solo l’inizio dell’espansione della nostra narrazione nei nuovi media e in un pubblico ancora più ampio “.

Dopo anni di numerosi ritardi , quest’anno esce un film di adattamento di Uncharted con Tom Holland. Le riprese del film sono terminate nell’ottobre 2020 e Mark Wahlberg ha anticipato il suo ruolo di Sully. Più recentemente, sono state rilasciate nuove immagini su Twitter che mostrano diversi artefatti.

Per quanto riguarda la serie The Last of Us della HBO , il suo sviluppo è stato annunciato a marzo 2020. Gli scrittori e i produttori sono Craig Mazin di Chernobyl e Neil Druckmann di Naughty Dog quindi possiamo dire che siamo in ottime mani! La serie ha avuto il via libera lo scorso novembre con l’inizio della produzione nel più breve tempo possibile. Johan Beck di Chernobyl ha detto che dirigerà almeno un episodio della serie. Inoltre, per quanto riguarda la colonna sonora sarà il compositore di Last of Us Gustavo Santaolalla ad occuparsene

Nel 2019, Sony Interactive Entertainment ha formato PlayStation Productions , uno studio dedicato all’adattamento dei titoli PlayStation a film e programmi televisivi. Lo studio sarà gestito da Asad Qizilbash, Vice President of marketing di SIE. Come riportato da VG247 lo scorso dicembre, il CEO di Sony Pictures Tony Vinciquerra ha affermato che sono in fase di sviluppo sette film e tre serie TV basati sui franchise PlayStation.

Uncharted uscirà il 16 luglio 2021 nelle sale. Interpretato da Tom Holland nei panni di Nathan Drake, è diretto da Ruben Fleischer di Zombieland . Al momento non esiste una data di uscita per The Last of Us su HBO ne tantomeno esiste l’emittente che riprodurrà la serie in Italia.
Staremo a vedere

Aggiornamento del 22/01/2021

Il film Uncharted con Tom Holland e Mark Wahlberg è stato posticipato all’11 febbraio 2022, dalla data del 16 luglio 2021 che aveva in precedenza.

Rivelato su Twitter da Geoff Keighley, il ritardo del film è un altro pugno in faccia per il travagliato progetto che ha attraversato più registi e ritardato per anni. Le riprese del progetto sono terminate l’anno scorso ed è ora in post-produzione, ma non abbiamo ancora avuto alcun trailer, teaser o post coinvolgente.

Bene, ora sappiamo che il film è stato ritardato, il che significa che dobbiamo aspettare un altro anno prima di poter finalmente vedere Uncharted nei teatri e nei cinema. Sony Pictures ha annunciato questo ritardo insieme a una serie di altri progetti, tra cui Ghostbusters Afterlife e Cinderella . 

Pazienza..ci toccherà attendere ancora

Leave a Comment

Categorie
Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...