War Zone Season 2 in arrivo!

La Season One sta per volgere al termine e in molti aspettano l’arrivo della season due su Black Ops Cold War e COD Warzone con trepidazione. Ci sono tantissime novità! Una di queste è che con la nuova season dovrebbe essere aggiunto il nuovo anti-cheat. Un po’ tutti noi conosciamo la piaga di quei cheater che continuano a rendere frustranti le partite di molti giocatori. Quindi con questo nuovo sistema di controllo potrebbe migliorare l’esperienza di gioco. Ad oggi la software house ha dichiarato di aver bannato decine di migliaia di utenti, ma tale soluzione sembra non funzionare a dovere.

Activision ha spesso dimostrato di saperci fare nel mondo marketing. La “fusione” dei due i titoli e il costante ampliamento dell’armeria, hanno notevolmente aumentato il numero di giocatori sia in multiplayer che nella Verdansk di War Zone. Molto probabilmente anche nella seconda stagione verrà mantenuta la formula in cui i battlepass livelleranno su entrambi i titoli.

Sul canale YouTube di Call of Duty possiamo vedere il nuovo cinematic trailer ambientato in una giungla (vietnamita?, ndr) e alcune delle nuove armi che si aggiungono ad una armeria già imponente di suo.

È stato rivelato che la stagione inizierà giovedì 25 febbraio (verosimilmente già dalle 8 del mattino ore italiane). Attendiamoci nuovi operatori, mappe, modalità, killstreaks e armi ovviamente insieme a un nuovo Battle Pass. La grande novità aggiuntiva è la nuova modalità zombi Outbreak, che si svolge su grandi mappe di dimensioni battle-royale in cui i giocatori si alleano per raggiungere vari obiettivi.

Chi ha giocato la modalità zombie di Black Ops Cold War avrà sicuramente incontrato Samantha Maxis attualmente non selezionabile neanche su COD Warzone. Stando alle ultime dichiarazioni rilasciate da Activision“Samantha Maxis si unirà a Requiem in prima linea per respingere l’ epidemia presente sui monti Urali.”. Questo fa presagire che il nuovo operatore sarà giocabile.

Com’è già successo con le altre season, il negozio vedrà implementarsi dei nuovi e inediti bundle contenenti skin e operatori esclusivi e quanto sembra l’operatore Sam riceverà un nuovo bundle dedicato. Quest’ultima notizia però è ancora un rumor, visto che in-game non si è ancora visto nessun operatore con una skin dinamica, ovvero, che cambia colore o design in base al numero di kill realizzate. 

Dalla Season 2 avremo a disposizione 6 nuove mappe multiplayer come Apocalypse (giungla dalla Repubblica Popolare del Laos, mappa esclusiva per giocatori PS4 e PS5), Golova (un pittoresco villaggio russo nelle pianure degli Urali), Mansion (ambientata a L’Avana, Cuba presso la Hefe Mansion), Miami Strike (nella calda spiaggia di South Beach di Miami).

Troveremo inoltre 3 “nuove” modalità di gioco: Gioco delle armi, Scorte e Hardpoint. E non mancano le nuove armi che impugneremo in questa season two come il FARA 83 (fucile d’assalto gratuito al livello 15), LC10 (mitraglietta gratuita al livello 31) e, completando alcune specifiche sfide o acquistandole nei nuovi pacchetti, potremo impugnare l’R1 Shadowhunter, il Machete, il fucile da cecchino ZRG da 20 mm bolt-action e l’E-Tool a pala tripla militare.

Call of Duty: Black Ops Cold War e Warzone sono ora disponibili sulla maggior parte delle piattaforme principali. La stagione 2 inizierà su queste piattaforme a partire dal 25 febbraio.

Se vuoi aggiungimi su PS4 o PS5! Cerca Ubr77!

Ci vediamo in campo di battaglia!

Leave a Comment

Categorie
Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...