eEuro 2021: si parte!

La nostra eNazionale nell’evento europeo eEuro 2021 continua per la sua strada sperando di ripetere l’impresa dello scorso anno! Nonostante il passo falso all’esordio della competizione contro il Portogallo perdendo 6 a 4, il team azzurro composto Nicola “Nicaldan” Lillo, Alfonso “AlonsoGrayFox” Mereu, Carmine “Naples17x” e Raffaele “Rafinter934”, ha incanalato una serie di successi battendo le altre eNazionali del proprio girone!

Come dicevamo, lunedì 29 marzo la eNazionale è scesa nuovamente nei campi da calcio virtuali di eFootball Pes 2021 (PS4) e i nostri Azzurri, pad alla mano, si ritrovano secondi alle spalle del Portogallo con 15 punti. Il Portogallo ha battuto l’Italia all’esordio con il risultato di 6-4 , poi però i nostri ragazzi hanno incominciato a fare sul serio sconfiggendo in modo anche abbastanza netto Moldavia (5-0), Islanda (7-1), Inghilterra (7-2) e Irlanda del Nord (7-1). Non possiamo che essere contenti dei nostri eplayer che portano in alto la nostra bandiera e dato che siamo giunti già alla fase di ritorno, la eNazionale punterà al primo posto nel girone magari riprendendosi una rivincita nei confronti del team portoghese.

Ottime notizie quindi per Carmine “Naples17x” (autore del gol vittoria nella finale 2020) e i suoi compagni di joypad.

Le 10 vincitrici dei gironi si qualificheranno direttamente alla fase finale, mentre le 10 seconde classificate verranno suddivise in due gironi da 5 squadre, con le prime 3 classificate di ciascun girone che accederanno alla fase finale che si terrà il 9 e 10 luglio a Londra.

Anche quest’anno il montepremi è cospicuo: parliamo di ben 100.000 euro, che saranno suddivisi tra tutti i finalisti, con i vincitori che si intascheranno la fetta più consistente: 40.000 euro!

La nostra eNazionale riuscirà a bissare il successo dello scorso anno? Sarà difficile ma per niente impossibile!

Good game ragazzi!

Leave a Comment

Categorie
Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...