Black Myth: Wukong, nuovo trailer

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Ciao a tutti gamer e bentornati sulle nostre pagine!
Vi ricordate di Black Myth: Wukong? No? Peccato! Ne avevamo già parlato quest’estate e il video ci aveva lasciato con la bocca asciutta! Video che ha avuto in un solo giorno 2 MLN di visualizzazioni su Youtube e ben 10 MLN sul sito Bilibili.

Ebbene, i produttori della software house Game Science, un’azienda videoludica indie, ci regalano un nuovo trailer e lo fa in occasione del capodanno cinese celebrando l’arrivo dell’Anno del Bufalo.

In questo nuovo video è evidente notare gli ottimi progressi ottenuti in questi mesi. Il gioco è ispirato alla leggenda de Il viaggio in Occidente con il Re Scimmia Sun Wukong che affronta diversi avversari in scontri frenetici e colossali nemici tratti dalla mitologia asiatica. 

Vedrete sequenze di combattimenti alla God Of War contro alcuni dei boss presenti nel gioco completo, nuove aree da perlustrare e magie con cui Sun Wukong si trasforma in insetti volanti o altri esseri magici giganteschi per affrontare determinate situazioni.

Il gioco in single player è in piena evoluzione e sviluppo e sappiamo che uscirà per PC, PS5 e Xbox Series X/S.

Per quanto riguarda la data sembra che dovremo aspettare, ahimè, il 2023.

Attenderemo e vi informeremo in caso di nuove notizie perché questo gioco ha tutte le premesse per essere un titolo che non vedrà mai lo scaffale. O almeno ce lo auguriamo tutti!

GG e alla prossima!