Cyberpunk 2077: che hype ragazzi!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Cyberpunk 2077 è ormai quasi alle porte e l’attore Keanu Reeves ci ricorda che divertimento ed azione ci aspettano a Night City in un nuovo video spot anche se breve ma comunque molto emozionante accompagnato dalla canzone “Bad guy” di Billie Eilish.

Reeves ci ricorda i motivi per cui acquisteremo Cyberpunk 2077 , probabilmente uno dei titoli più importanti ed attesi di quest’anno.

Ma Keanu a parte, il video spot non porta novità importanti ma spezzoni del gioco già visti in questi mesi di trailer. Tuttavia il montaggio video con scene adrenaliniche, veloci e condite dalla canzone di Billie Eilish raggiungono lo scopo di aumentare ancor di più l’hype per questo titolone!

A proposito di Cyberpunk 2077, lo sapete che non basterà premere un tasto del vs joypad per rubare le auto come è per GTA ma dovrete gestire le diverse abilità di V? No?

Gli sviluppatori di Cyberpunk 2077 confermano che non saremo in grado di rubare auto o altri veicoli se non attraverso un preciso upgrade di V in determinate aree.

Cyberpunk 2077 sembra essere il gioco più atteso di questo lungo 2020 e la maggior parte della community non vede l’ora di provarlo sulle console di prossima generazione. Il quarto episodio di Night City Wire ha mostrato alcuni dettagli incredibili sui veicoli di Night City e recentemente abbiamo appreso che impadronirsi di questi veicoli non sarà così facile come succede su GTA o Watch Dogs

A Night City il protagonista V dovrà acquisire alcune specifiche abilità e nel video si può notare come siano diversi i modi per rubare auto in Cyberpunk 2077.

Le abilità si apprenderanno con l’upgrade di V in diverse e precise aree di miglioramento del personaggio. Ad esempio se desiderate scaraventare fuori dall’abitacolo il guidatore e rubare il mezzo, dovrete livellare le abilità della sezione Body. Se invece preferirete rubare auto parcheggiate prendendo il proprio tempo ed in silenzio, aumentare le capacità tecniche sarà più utile. Per non parlare del fatto che non potrete rubare un’auto senza upgrade all’inizio del gioco.

Vi ricordo, se ce ne fosse bisogno, che Cyberpunk 2077 sarà disponibile su Xbox One, Xbox Series X, Xbox Series S, PS4, PS5, Stadia e PC il 10 dicembre. I giocatori PC potranno giocarci tramite GeForce Now di Nvidia sin dal lancio.

Anche tu hai l’hype a mille per questo titolo? Su che piattaforma ci giocherai? Fammi sapere nei commenti o sulla ns pagina facebook!

GG