E’ online il nuovo sito EVW

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Grazie alla partnership fra Egames & VR World e la web agency Staff Millennium guidata da Alesso Arezzi, Marco Giacometti e Alessandro Marchetti, prende vita il nuovo sito web di EVW. Grazie alla nuova immagine ed alla reinvenzione del sito, come si può vedere, le sezioni disponibili sono molte più di prima e, soprattutto, le attività di EVW diventano protagoniste per dare sempre più spazio alle nostre iniziative ed ai risultati dei nostri players competitive.

Eventi e tornei

Ma andiamo a vedere nello specifico che cosa propone di interessante il nuovo sito internet studiato dalle brillanti menti di Staff Millennium. La prima novità riguarda il calendario degli eventi che ora prende forma in una sezione dedicata in home page e dalla quale sarà sempre possibile essere reindirizzati direttamente alle rispettive pagine per iscriversi. Nome dell’evento, disciplina, organizzatore, data ed orario saranno le altre informazioni visibili; con questa sezione, dunque, appena entrati sul sito si avrà sempre la situazione eventi e tornei sotto controllo.

Chi siamo

Ma EVW non è solamente una serie di attività: EVW è composta da persone che ogni giorno mettono il loro tempo a disposizione per rendere unica ogni esperienza dei nostri players.  Ecco perché una sezione della prima pagina è dedicata interamente a noi, a tutte le persone ed ai giocatori che ogni giorno contribuiscono a fare grande EVW. Ogni persona ed ogni giocatore ha, dunque, una scheda personale per far vedere a tutti, in ogni momento, dettagli sul suo passato, cosa fa all’interno dell’organizzazione, a quale titolo gioca, risultati importanti ottenuti e così via.

Twitch

Nell’era dello streaming massivo, avere un canale Twitch sempre attivo è fondamentale per qualsiasi realtà che voglia mettere in evidenza i suoi players e far conoscere i suoi tornei. In quest’ottica, noi di EVW cerchiamo di essere all’avanguardia e non solo vi portiamo ogni giorno contenuti diversi ma ve li facciamo vedere anche direttamente dal sito. Da oggi, dunque, quando sul nostro canale Twitch saremo online, sul sito sarà possibile assistere in anteprima alla diretta e cliccandovi sopra sarete catapultati direttamente all’interno della trasmissione e potrete interagire con chi sta effettuando lo streaming in quel momento. Un’idea simpatica per tenervi sempre aggiornati sulle nostre dirette.

News

La sezione news evidenzia le notizie principali che potrete trovare anche sulle pagine dei nostri social: approfondimenti, risultati, interviste e notizie interessanti provenienti dal mondo degli esports. Qui, dunque, tutto ciò che c’è da sapere sul nostro mondo, sui nostri players e sui nostri eventi sarà presente ed aggiornato costantemente grazie al contributo spontaneo di persone che ogni giorno mettono il loro tempo a disposizione di EVW per diffondere ciò che Egames & VR World crea ed organizza ogni settimana.

Newsletter

Sul sito EVW, inoltre, sarà possibile iscriversi alla nostra newsletter, un nuovo servizio gestito interamente a Staff Millennium, che porterà direttamente nelle vostre mail le novità degli esports in Italia e rimanere informati costantemente sulle novità che riguardano EVW: eventi, tornei, notizie, decisioni eccetera. Sarà un servizio informativo completamente gratuito che non è legato al tesseramento nell’associazione; uno spazio dedicato a tutti voi. Per aderire basterà semplicemente lasciare la propria mail dove richiesto sul sito ed una volta che il servizio sarà in funzione inizierete a ricevere le mail informative.

Tesseramento

E se vivere EVW vi piace e volete sostenere le nostre attività , vi basterà cliccare sulle voci di tesseramento per essere portati alla pagina dove dovrete inserire tutti i vostri dati per entrare definitivamente all’interno della vita associativa. ma quali sono i vantaggi dell’essere un tesserato EVW? Il costo annuale di 20€ dà diritto a partecipare gratuitamente a tutti gli eventi (gratuiti ed a pagamento) organizzati direttamente da EVW. Ma non finisce qui: i tesserati ad Egames & VR World, infatti, nel corso dell’anno avranno diritto a sconti speciali per partecipare a determinate attività extra o per l’acquisto di gadget o abbigliamento che sarà presto disponibile per tutti.

Inoltre, ultimo ma non ultimo, tutti i tesserati del 2021 hanno la possibilità di partecipare ad un concorso che premia la fedeltà dei nostri iscritti. Tutti i dettagli del concorso potete trovarla seguendo questo link.

Le novità non sono ancora finite…

Ovviamente questa è una prima versione del sito: presto verrà arricchito con altri contenuti ed altre sezioni speciali per rendere sempre migliore l’esperienza a contatto con EVW. Nei prossimi mesi, infatti, abbiamo in previsione di portare tante novità, sezioni nuove ed arricchire le sezioni già presenti. A proposito: se sei un appassionato di videogames, di esports e se ti piace rimanere a contatto con un gruppo di persone giovani e motivate, scrivici per far parte anche tu del nostro staff e diventare uno dei contributors di contenuti sul nostro sito internet.

La partnership fra Staff Millennium ed EVW, ha dato luce al suo primo traguardo importante che era proprio quello di riprogettare il sito internet dell’associazione per renderlo più accogliente e più fruibile da tutti i players EVW e per tutti coloro che fanno parte della nostra community! Se avete consigli per poter migliorare il nostro sito scriveteci attraverso la pagina dei contatti: siamo sempre pronti a raccogliere critiche ed apprezzamenti per migliorare il nostro servizio.