Dopo la settima posizione all’Xmas Comic di Torino in dicembre ed un ottimo quinto posto nella prima sessione online di gennaio, i nostri campioni d’Italia, il team EvW viZion di Call of Duty hanno ottenuto un sesto posto su venti al Nerd Show di Bologna che si è tenuto lo scorso fine settimana.
Una formazione fortemente rimaneggiata ha dato battaglia agli altri partecipanti dell’ambito CVL 2020, torneo in 6 tappe che proclamerà, al prossimo Milan Games Week, il team campione d’Italia.
Il capo sqaudra Dimitri, alias Rh1zlxa si è detto comunque soddisfatto proprio per via dei cambiamenti fra i giocatori che hanno preso parte al torneo.
Nonostante le defezioni abbiamo avuto modo di vincere 2 partite e portare a casa dei punti utili per la classifica finale che ci permetterà di giocarci il Grand Final a Milano. Ora, con l’innesto di qualche nuovo elemento, abbiamo finalmente trovato un equilibrio ed il periodo è più o meno lo stesso dello scorso anno. Con allenamenti costanti, ci sono tutti i presupposti per fare un’ottima figura.
Il prossimo appuntamento con i ragazzi del team EvW viZion è a Roma al Romics dove si svolgerà la terza tappa del torneo.
Da tutti noi di Egames & VR World un grandissimo FORZA EVW VIZION!