EVW VIZION: sesto posto al Nerd Show di Bologna

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Dopo la settima posizione all’Xmas Comic di Torino in dicembre ed un ottimo quinto posto nella prima sessione online di gennaio, i nostri campioni d’Italia, il team EvW viZion di Call of Duty hanno ottenuto un sesto posto su venti al Nerd Show di Bologna che si è tenuto lo scorso fine settimana.

Una formazione fortemente rimaneggiata ha dato battaglia agli altri partecipanti dell’ambito CVL 2020, torneo in 6 tappe che proclamerà, al prossimo Milan Games Week, il team campione d’Italia.

Il capo sqaudra Dimitri, alias Rh1zlxa si è detto comunque soddisfatto proprio per via dei cambiamenti fra i giocatori che hanno preso parte al torneo.

Nonostante le defezioni abbiamo avuto modo di vincere 2 partite e portare a casa dei punti utili per la classifica finale che ci permetterà di giocarci il Grand Final a Milano. Ora, con l’innesto di qualche nuovo elemento, abbiamo finalmente trovato un equilibrio ed il periodo è più o meno lo stesso dello scorso anno. Con allenamenti costanti, ci sono tutti i presupposti per fare un’ottima figura.

Il prossimo appuntamento con i ragazzi del team EvW viZion è a Roma al Romics dove si svolgerà la terza tappa del torneo.

Da tutti noi di Egames & VR World un grandissimo FORZA EVW VIZION!