Ghost of Tsushima 2 in lavorazione?

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Ghost of Tsushima 2 potrebbe essere già in lavorazione?

Sul suo sito web, lo sviluppatore di Ghost of Tsushima Sucker Punch scrive che cerca un romanziere che abbia “passione per storie ambientate nel Giappone feudale”. Inoltre, nell’annuncio evidenzia che “la conoscenza della storia giapponese feudale” è un requisito fondamentale per la domanda di lavoro. Sulla base di questa offerta lavorativa, di intuito, stiamo parlando di un gioco open world ambientato nel Giappone feudale, suggerendo un sequel dell’eccellente Ghost of Tsushima uscito durante questo 2020. In Ghost of Tsushima il combat system si presenta abbastanza profondo e soddisfacente perché a disposizione del protagonista Jin ci sono svariate modalità per sconfiggere ed eliminare i mongoli. Forse l’unico neo di questo gran titolo è la modalità stealth e combattimento in mischia, molto simile ad altri giochi più blasonati ma ammettiamolo, non ci sono giochi “perfetti” e questo titolo è davvero interessante da giocare.

A parte i requisiti e i vantaggi appena descritti (ndr), l’offerta di lavoro di Sucker Punch recita che il narratore deve avere la capacità di “scrivere dialoghi di alta qualità in tempi stretti per un cast di diversi personaggi che vivono nel periodo temporale richiesto”.  Qui sotto trovate uno screenshot con i requisiti richiesti per l’offerta di lavoro.

Sebbene questo annuncio di lavoro non confermi che Ghost of Tsushima 2 sia effettivamente in lavorazione, un sequel sembra essere la cosa più ovvia da pensare. Che dite?

A proposito di Ghost of Tsushima, in questi ultimi giorni hanno rilasciato Ghost of Tsushima: Legend, la nuova modalità multiplayer cooperativa gratuita che si collega alla modalità single-player. Ghost of Tsushima è disponibile per PlayStation 4. Su PS5, il titolo offrirà una modalità a 60 FPS oltre a una maggiore velocità di caricamento. I giocatori PS4 potranno trasferire i propri salvataggi PS4 su PS5 per riprendere il gioco da dove si erano interrotti.

Vi piacerebbe avere un sequel? Fateci sapere nei commenti! Good game e alla prossima