Con oltre 15 milioni di visualizzazioni totali su YouTube durante la stagione 2019/20 , eFootball.Pro torna per la nuova stagione il 12 dicembre con giocatori di eSport professionisti che rappresentano alcune delle più grandi squadre di calcio del mondo.
L’eFootball.Open della scorsa stagione è stato un successo travolgente, accumulando oltre 1,4 milioni di partecipanti al torneo in tutto il mondo. Da oggi, chiunque possegga eFootball PES 2021 SEASON UPDATE (PES 2021) o gioco mobile potrà partecipare alle qualificazioni online.
Ecco chi partecipa all’eFootball.League in questa stagione :
• FC Barcelona
• Manchester United FC
• FC Bayern Monaco
• Juventus
• Arsenal FC
• AS Roma
• Celtic FC
• FC Schalke 04
• Galatasaray SK
• AS Monaco
I giocatori di PES 2021 LITE, appena rilasciato e gratuito, potranno anche accedere a eFootball.Open, assicurandosi la sua posizione come uno dei tornei di eSport più accessibili a livello globale.
I migliori concorrenti in ogni round guadagneranno un posto per proseguire e potrebbero eventualmente essere selezionati per competere nelle finali mondiali a luglio 2021.
eFootball.Open è disponibile per tutti gli utenti e si svolge in alcuni eventi Matchday che utilizzano squadre preimpostate. Rispettando le condizioni stabilite in ogni fase del torneo guadagnarai eFootball Points , un nuovo tipo di valuta che può essere scambiata con vari bonus di gioco, tra cui Iconic Moment Legends.
Come avrete notato nell’elenco dei partecipanti, ci sarà anche un po’ di Italia nella eFootball.League 2020-21 di e Football PES 2021. Roma e Juventus, infatti, saranno ai nastri di partenza della competizione di casa Konami.
Come già detto la eFootball.League è un torneo aperto a tutti. Al suo interno, una competizione chiamata eFootball.Pro che vedrà scendere in campo le squadre professioniste e la eFootball.Open per tutti i team amatoriali. Oltre a bianconeri e ai lupacchiotti giallorossi, ci sono team importantissimi come Barcellona, Manchester United, Bayern Monaco, Arsenal, Celtic Glasgow, Schalke 04, Monaco e Galatasaray.
Le iscrizioni sono partite il 7 dicembre per le qualificazioni online. Inoltre super novità da parte di Konami che non perde occasione per aumentare l’importanza degli esports, ci sarà anche un torneo giocabile dal tuo smartphone!
Tornando ai professionisti, il giorno da scalendarizzare è quello del 12 dicembre con l’inizio delle competizioni. La formula vincente , così come per la scorsa competizione, è costituita dai Matchday di eFootball.Pro giocati online con partite 3v3 CO-OP. I premi “MVP” e “Top Goal-Scorer”, invece, verranno assegnati individualmente nei giorni successivi ad ogni giornata disputata.
Qui sotto il calendario della prima giornata dove troviamo la Roma che sfida immediatamente gli ostici rivali del Barcellona, sperando facciano sin da subito bella figura dato che il team capitolino ha stretto da pochissimo un accordo con l’organizzazione italiana Mkers che ha in mente un profondo e lungo percorso per scalare le vette negli esports. La Vecchia Signora col proprio team esports, invece, se la deve vedere con il Bayer Monaco e anche qui la sfida promette grandi cose.
- 13:00 (CET) – Bayern Monaco vs Juventus
- 13:50 (CET) – Celtic Glasgow vs Monaco
- 14:40 (CET) – Arsenal vs Schalke 04
- 15:30 (CET) – Manchester United vs Galatasaray
- 16:20 (CET) – Barcellona vs Roma
Seguirete questo torneo? Noi di Evw Esports vi terremo aggiornati!
Forza Juve e forza Roma e che vinca il migliore!
Alla prossima