Madden 21: torneo EVW ed LDM con tanti premi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Siamo lieti di annunciare l’apertura delle iscrizioni al primo torneo dedicato a Madden 21 nato dalla recente stretta di mano fra noi di EVW ed i ragazzi di LDM – Lezioni di Madden oltre, ovviamente all’interessamento della community di Madden Italia.

Il torneo, che in realtà saranno due – uno per PS4 e uno per Xbox One -, si svolgerà attraverso il sistema della doppia eliminazione.

Chi perde la prima, dunque, potrà comunque vincere tutte le partite del girone dei perdenti e ripresentarsi in finale per lottare per il titolo.

Il torneo è aperto a tutti i possessori di Madden 21, come detto, sia per PS4 che per la console Microsoft. Per iscriversi basta compilare questo form di Google ed entrare sul canale Discord dei nostri amici per prendere visione del regolamento intero del torneo. Si parte appena verranno raggiunti 8 giocatori ed i posti stanno volando via!

La partecipazione al torneo è gratuita ed primi 3 classificati saranno premiati! Con cosa saranno premiati? Beh, con gadgets commemorativi dell’evento! Quindi non perdete tempo ed indossate le vostre protezioni ed il vostro casco: si scende in campo!

“Six-thirty five, six-thirty five, op!”