Partito il campionato Formula 3 con Giochi Racing

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Ventuno piloti, un solo obiettivo: vincere!

E’ iniziato il campionato Assetto Corsa dedicato alle auto di Formula 3 nato dalla dedizione di Giochi Racing e Need 4 Beer in collaborazione con noi di EVW supportati, come sempre dal nostro sponsor uBroker e dai nostri partner tecnici: System Failure e Digital Art Studios!

Così, sul Red Bull Ring, qualche sera fa si è svolta la prima tappa di questo divertente e veloce campionato che attraverso 6 tappe si dipanerà fino ad arrivare alla sua conclusione il prossimo 7 dicembre 2020 sul circuito del Mugello.

E dopo aver presentato il campionato vediamo quelli che sono i risultati della prima tappa.

Come vedete, dunque, ecco la classifica dopo la prima tappa che vede in testa il magnifico ed irraggiungibile Simone Mistretta che oltre ad aver fatto mangiare la polvere a tutti ha anche fatto il giro veloce in gara.

Al secondo posto Cristian Iannuzzo seguito, sul podio, da Antonio Colantoni. La prossima tappa si terrà a Silverstone il prossimo 5 di ottobre ed ovviamente, sembra scontato da dire ma non lo è, i giochi sono ancora assolutamente aperti!

Altri campionati da non perdere sono il campionato dedicato a GT3 e soprattutto la gara Endurance che durerà tutto l’inverno!

L’appuntamento è per il prossimo 5 ottobre!