Staff Millennium srl alla guida del digital marketing di EVW

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Inizia oggi un nuovo percorso per EVW. Staff Millennium srl, importante realtà piemontese di digital marketing, mette a disposizione la sua ventennale esperienza per una collaborazione che punta a diventare grandi insieme nel mondo esports.

Per la nostra società questa collaborazione con Egames & VR World rappresenta un punto di forza per la creazione di nuovi progetti. Questa collaborazione ci permetterà di unire le nostre competenze creando una grande sinergia tra il mondo esports e quello del digital marketing. Siamo molto felici di iniziare questa nuova avventura con EVW, per noi rappresenta una nuova sfida e siamo pronti per iniziare!

Sono queste le parole di Alessio Arezzi, già figura di spicco nel mondo calcistico nonché CEO e project manager di Staff Millennium.

Grazie alla collaborazione con Staff Millennium, dunque, EVW punta a migliorare aspetti importanti della comunicazione e del marketing ma non solo. La collaborazione con Alessio Arezzi con i soci Alessandro Marchetti, Marco Giacometti ed il loro meraviglioso staff è un fiume in piena di idee volte a portare EVW protagonista del mondo esports nei prossimi mesi e nei prossimi anni.

Le idee ed i progetti ci sono: stiamo iniziando a dare forma ad un grande progetto.

Stay tuned!