Tanti nuovi inizi per EVW e qualche vecchia conoscenza…

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

E’ una stagione ricca di nuovi inizi quella che sta attraversando EVW. In queste settimane, infatti, molte attività dell’associazione sono “messe da parte” per stringere nel minor tempo possibile delle nuove collaborazioni che porteranno, a breve, un’esperienza sempre migliore per tutta la community di Egames & VR World.

Come già detto, ad esempio, abbiamo iniziato la collaborazione con la pagina Facebook Giochi Racing portando tre campionati che faranno da apripista a tornei completamente organizzati da noi in collaborazione con Need4Beer e GR appunto.

Ma ci sono moltissime altre cose in cantiere, perché come detto, EVW sta mettendo a segno diversi colpi per collaborare sempre di più con tutto il tessuto esports presente in Italia.

Abbiamo da poco lanciato un sondaggio per capire i gusti dei cestisti di NBA2k20 ed NBA2k21: ancora una volta, viste le risposte, EVW in collaborazione con “qualcun altro” (non sapete ancora chi è) investirà sulla pallacanestro organizzando tornei ad hoc per i videogiocatori NBA.

Parlando di calcio, invece, la collaborazione con GigioneTF regalerà buoni Amazon ed altre sciccoserie in contest dedicati. Se non conoscete GigioneTF sappiate, per ora, che si tratta di un caster di tutto rispetto che commenta diversi campionati nazionali di FIFA 20 e FIFA21 Pro Club. Proprio con GigioneTF e con il nostro mitico P4gliuz della P4radio, la web radio che sta crescendo anche grazie ad EVW, abbiamo da poco lanciato un contest, appunto, che vedrà un vincitore il prossimo 16 ottobre in diretta proprio sulla web radio di P4gliuz. Ma rimaniamo ancora un attimo con i piedi per terra, anzi in campo: a breve, berrà annunciata una nuova collaborazione che farò sbarcare EVW nel mondo di FUT. Abbiamo infatti un giocatore (28-2 verificato su FIFA20) che spacchetterà per noi e cercherà di scalare le vette della WL in FIFA21. Volete sapere chi è? Continuate a seguire la nostra pagina!

Ma non è tutto. Ci sono moltissime altre cose “in ballo” ed altrettante in cantiere perché noi di EVW non ci fermiamo mai. Di volta in volta, settimana per settimana, vi snoccioleremo queste belle novità che arricchiranno sempre di più i nostri social e che permetteranno a tutti gli amanti dei videogames di avere uno spazio che realmente da voce alla propria passione.

Mi raccomando: continuate a seguirci e sappiate che, come diceva qualcuno molto più famoso di me

Se non vi piacicono queste cose qua, allora non credo di volervi come amici!