The Game Awards 2020

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Ciao a tutti e bentornati amici di Evw esports!

Stanotte assisteremo ai The Game Awards 2020, uno spettacolo che sicuramente avrà un sacco di cose interessanti, comprese le rivelazioni sui  giochi sia nel pre-show che nel feed principale. Lo spettacolo ha sempre un mix di titoli AAA di grande successo, titoli di fascia media e indie. Allo stato attuale non ci sono molte fughe di notizie importanti per lo spettacolo, solo alcune voci e speculazioni, ma alcuni editor sembra che si siano fatti sfuggire qualche news. Sarà vera o falsa? Cominciamo!

Uncharted Movie Live-Action

Tom Holland, il popolare attore di Spider-Man della saga Marvel Cinematic sembra che sarà presente all’evento e avrebbe senso se presentasse anche un solo piccolo sguardo al film Uncharted dal vivo in cui interpreta un giovane Nathan Drake. Il film è stato concluso ormai un mese e mezzo fa quindi ci sarebbero abbastanza filmati per presentare un trailer. O no ragazzi?

Christopher Nolan annuncia un videogioco cross-media per PS5, Xbox Series X / S

Il noto regista Christopher Nolan che ci ha regalato The Dark Knight Trilogy, Inception, Dunkirk e più recentemente Tenet, sarà presente questa notte ai The Game Awards 2020. Consegnerà di sicuro qualche premio, o esiste un altro valido motivo per la sua presenza? Magari ci farà salire l’hype con annunci su un nuovo film o serie tv ambiento nel mondo dei videogiochi. Vedremo…

Brie Larson presenta i contenuti di Captain Marvel per Marvel’s Avengers

Un altra star di Hollywood che sarà presente ai The Game Awards 2020 sarà la stessa Captain Marvel, Brie Larson. L’attrice sicuramente presenterà i premi , ma pensiamo che annuncerà la presunta espansione di Captain Marvel per Marvel’s Avengers della famosa SH Square Enix. 

Naughty Dog ci mostra l’aggiornamento a PS5 per The Last of Us Parte 2

Sia Ghost of Tsushima (GOTY 2020) che Days Gone hanno mostrato i muscoli con aggiornamenti importanti che aumentano la godibilità di gioco su PS5. E la Naugthy Dog con The Last Of Us part 2? Molto strano che non abbiano detto niente… Sospettiamo quindi che con un palco grande quanto i Game Awards 2020 a loro disposizione, probabilmente i “cagnacci” ufficializzeranno l’aggiornamento per PS5.

Inoltre, dato che la componente multiplayer di TLOU part 2 è in sviluppo già da un pezzo, ci aspettiamo qualche novità o che comunque la casa videoludica ci mostri qualcosa di concreto. Curioso? Noi si!

Ubisoft annuncia il riavvio di Splinter Cell

Dio salvi Samuel Fisher! Ubisoft ha l’occasione d’oro per “farsi perdonare” perché non far uscire un super titolo ne parlarne tramite rumors di un nuovo Splinter Cell per le nuove console next gen, è davvero un oltragio! O no ragazzi? Tuttavia, probabilmente avremo un nuovo spin-off di Just Dance o un nuovo titolo Rayman. Staremo a vedere

EA presenta Battlefield 6?

Electronics Arts ha già confermato che a breve ci sarà la versione 2021 su PS5 dell’ultimo capitolo di Battlefield ma è assolutamente in ritardo per promuovere un nuovo game della saga creato ad hoc per le nuove console.

Square-Enix solleva il sipario su Final Fantasy 7 Remake: Parte 2

Non molto tempo fa, Square-Enix ci ha detto che Final Fantasy 7 Remake: Part 2 era in “pieno sviluppo” e che “il team vuole farlo uscire il più rapidamente possibile”. Bene, da allora non abbiamo visto un singolo, solitario screenshot da nessuna testata giornalistica del settore che ci potesse far sperare e credere a quanto comunicato da Square Enix . Saranno i The Game Awards 2020 il momento giusto per far sognare i fan?

God Of War Ragnarok ottiene un teaser cinematografico

Annunciato sfacciatamente alla fine della “vetrina” dei giochi State of Play per PlayStation 5 , God of War: Ragnarok è stato promesso per il 2021. Quindi, ci chiediamo, dato che mancano al massimo “soli” dodici mesi, non dovremmo vedere qualcosa di più di un semplice logo? Spero tanto che Santa Monica ci regali qualche video da paura!

Rockstar Games annuncia l’aggiornamento a PS5 per Red Dead Redemption 2

Come non pensare alla mitica Rockstar Games di GTA 5 che avrà il suo aggiornamento PS5 l’anno prossimo, e Red Dead Online che come ben sappiamo è un gioco a sè  con enormi aggiornamenti di contenuti ogni mese. Ci chiediamo però se bolle in pentola qualcosa per PS5 per Red Dead Redemption 2 . Ora, dato che è senza dubbio tra i migliori giochi in circolazione dal 2018 direi che una presentazione per la nuova console di casa Sony verrà comunicata per la prima volta ai The Game Awards 2020…

EA offre un nuovo sguardo al suo Criterion Games Developed Need for Speed ​​Title

Parliamo anche di motori ruggenti. L’EA nella sua sede nel Regno Unito sta già lavorando per un nuovo capitolo di Need for Speed. E’ vero anche che hanno rimasterizzato l’ottimo Hot Pursuite ma ci aspettiamo news di un certo calibro nell’evento di questa notte. I The Game Awards sono perfetti per queste tipo di notizie. Che ne dite?

Netherrealm Studios svela il suo nuovo progetto Non Mortal Kombat / Injustice

Che tu ci creda o no, nei Netherrealm Studios c’è molto di più che i giochi Mortal Kombat e Injustice . Anche gli sviluppatori lo sanno dato che hanno già “spifferato” che ci sono altri progetti di gioco non di combattimento in cantiere . Ma vedremo uno di questi giochi ai The Game Awards 2020? Si può sperare.

Mostrato filmato di Cyberpunk 2077 per PlayStation 5

Cyberpunk 2077 di CD Projekt RED è finalmente uscito dopo più di sette anni di sviluppo. E anche noto che il gioco potrebbe (anzi deve!, ndr) dare una bella spinta in termini di stabilità generale e soprattutto nel reparto visivo. Quindi aspettiamoci anche qualche video girato alla massima risoluzione su PlayStation 5 ai Game Awards 2020. Noi di Evw abbiamo visto la netta differenza tra PS4 (spero in una patch al più presto) e la nuova PS5 (French11 ti invidio!)

Queste sono le nostre impressioni per l’evento di questa notte. E tu cosa ti aspetti? Sarai anche tu incollato alla tv o al tuo smartphone per seguire la diretta di The Game Awards?
Se per te sarebbe ora di andare a nanna, non temere! Riproporremo il video sulle nostre pagine!

Alla prossima gamer!