Xenith Madden 21 PS4: il primo torneo dedicato alla NFL in Italia

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

E’ con grande onore che noi di EVW siamo lieti di presentare il primo torneo per PS4 dedicato al football americano e che riunisce sotto lo stesso cappello tante realtà del nostro territorio e non solo. Grazie, infatti, allo sforzo congiunto della pagina Facebook Madden Italia, di EVW e di molti altri (che ora andremo a vedere) diamo alla luce il primo torneo in Italia dedicato a tutti i giocatori di Madden 21 sulla console di casa Sony.

Ed il torneo parte col botto già dai premi in palio perché gli sponsor che hanno dato fiducia a questo progetto sono tanti e vanno ringraziati tutti!

Partiamo, ovviamente, da Infinity Sport – promotore del torneo – grazie al quale molti altri sono venuti a conoscenza di questa bella iniziativa che sarà gestita – per tutto ciò che è il comparto “tecnico” del torneo – dagli amici di Madden Italia. E poi ci sono gli sponsor: Xenith azienda di articoli sportivi per attività all’aperto che mette a disposizione il primo premio del torneo: un fantastico casco da football professionale.

Wilson che non ha bisogno di presentazioni: sponsor tecnico ufficiale per la fornitura di palloni nella NFL che mette a disposizione due palloni per il secondo ed il terzo posto.

Insane Stone, negozio di abbigliamento sportivo che mette in palio una canottiera vest-stripe per il quarto classificato.

Ci sono poi altri sponsor che hanno dato e daranno supporto nell’organizzazione del torneo:

Si chiama Xenith Madden 21 Tournament ed è un torneo ad eliminazione diretta con doppio bracket: ogni giocatore, dunque, avrà la possibilità di disputare due incontri e, quindi, perdendo un incontro ma vincendo poi tutti gli altri avrà lo stesso la possibilità di arrivare alla finalissma. Per partecipare basta seguire questo link che vi porterà direttamente alla pagina di registrazione. Le date di inizio del torneo non sono ancora state decise ma in poche ore dal lancio la richiesta da parte di promettenti players è già altissima.

Non vi resta che iscrivervi, battere i vostri avversari con il touchdown della vittoria e portarvi a casa uno di questi bellissimi premi!